Netflix ha diffuso i primi cinque minuti della stagione 4 di Skam Italia, che arriverà sulla piattaforma con tutti gli episodi da domani.

Dalla descrizione del video:

Sana è una ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante. L’equilibrio costruito nel tempo tra i suoi valori e quelli della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, rischia di vacillare per un incontro inaspettato: quello con un amico del fratello con il quale nasce un’intesa improvvisa.

Nei nuovi episodi i fan ritroveranno i personaggi amati, come Martino (Federico Cesari), Niccolò (Rocco Fasano), Eva (Ludovica Martino), Giovanni (Ludovico Tersigni), Silvia (Greta Ragusa), Federica (Martina Lelio), Elia (Francesco Centorame), Luchino (Nicholas Zerbini), Filippo (Pietro Turano) ed Eleonora (Benedetta Gargari) mentre al loro fianco incontreranno nuovi volti pronti a fare il proprio ingresso in scena.

La terza stagione di SKAM Italia aveva debuttato a marzo 2019 su TIMVision ed era composta da 11 episodi. Dopo avere raccontato tematiche importanti come la solitudine, l’identità, la definizione dell’orientamento sessuale e i disordini psichici, al centro della nuova stagione di SKAM ITALIA c’era la difficile ed emozionante relazione tra Eleonora (Benedetta Gargari) ed Edoardo (Giancarlo Commare). Nel corso delle puntate sono stati affrontati anche argomenti come i disturbi alimentari, il sexting e la violenza giovanile.

CORRELATO A SKAM ITALIA 4

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT