SMILF, la serie prodotta e interpretata da Frankie Shaw, tornerà con la seconda stagione su Showtime il prossimo 20 gennaio. L’emittente ha inoltre diffuso il trailer dei nuovi episodi.

Lo show adotta uno sguardo ironico sulla vita di una giovane madre di poco più di 20 anni, le cui ambizioni in termini di vita professionale, sentimentale e sessuale vanno a confliggere con una realtà decisamente più statica. La serie è un adattamento, nella forma di uno show, di un corto realizzato dalla stessa Frankie Shaw e presentato in passato al Sundance Film Festival.

Nel cast della seconda stagione sono entrati come new entry Ally Sheedy e Matthew Morrison. Morrison interpreterà il ruolo di Mitch, un bravo ragazzo, ex di Bridgett (Frankie Shaw). Nonostante due caratteri molto diversi, i due sentono di provare ancora qualcosa l’uno per l’altro. Sheedy interpreterà Fiona, un’amica di Bridge e Rafi (Miguel Homez). Viene descritta come una donna pragmatica e con i piedi per terra.

La serie è un adattamento, nella forma di uno show, di un corto realizzato dalla stessa Frankie Shaw e presentato in passato al Sundance Film Festival.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline