Snoopy si prepara ad andare nello spazio. Apple TV ha diffuso un trailer della nuova serie animata Snoopy in Space, incentrata sui personaggi dei Peanuts. L’occasione è data dai cinquant’anni dall’allunaggio. Come si legge nel messaggio diffuso su Twitter: “sono passati cinquant’anni dalla prima volta che un uomo ha camminato sulla luna. Ora è il turno del cane”.

Nella serie Apple Snoopy realizzerà il suo sogno di andare nello spazio quando verrà scelto, insieme alla banda dei Peanuts, per una missione in orbita. Snoopy e Woodstock si alleneranno quindi come astronauti per il viaggio nello spazio, mentre Charlie Brown e gli altri amici li assisteranno dal controllo missione.

La serie animata debutterà sul servizio streaming Apple+ il prossimo autunno. Il progetto nasce come accordo tra la Peanuts Worldwide e la NASA, con l’obiettivo di ispirare una maggiore passione per l’esplorazione spaziale nei giovani.

La polarità dei personaggi di Schultz non è mai cessata dalla loro creazione, avvenuta nel 1950. Protagonisti di innumerevoli strisce, sono stati al centro di cortometraggi e film, l’ultimo dei quali uscito nel 2015.

CORRELATO A SNOOPY IN SPACE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione