TBS ha diffuso il primo adrenalinico trailer di Snowpiercer, l’adattamento televisivo dell’omonimo lungometraggio del 2013, durante il Comic-Con di San Diego.

Già dal trailer possiamo immaginare che il viaggio sarà piuttosto movimentato.

Snowpiercer: dettagli sulla trama

La storia è ambientata oltre sette anni dopo che il mondo è stato trasformato in una landa ghiacciata e desolata. I sopravvissuti vivono quindi a bordo di un treno enorme e in continuo movimento che viaggia intorno al mondo. Secondo la sinossi ufficiale, lo show esplorerà “la guerra tra classi, l’ingiustizia sociale e le politiche della sopravvivenza.”

Il nuovo filmato offre uno sguardo approfondito al vasto treno, nel quale la società è divisa in diverse classi di viaggiatori con qualità della vita differenti. Per esempio: la gente alla coda del treno vive nella miseria mentre quelli più vicino alla testa del treno godono di sistemazioni di lusso e pasti sontuosi. Nel cast troviamo Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Daveed Diggs (black-ish), Alison Wright (The Americans) e Rowan Blanchard (Girl Meets World). Graeme Manson (Orphan Black) è produttore esecutivo e showrunner della serie. 

Lo show ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione e vede impegnati alla regia James Hawes, Matthew O’Connor e Scott Derrickson.

Durante il panel è stato annunciato che la serie avrà il look del lungometraggio e i contenuti della graphic novel francese creata da Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: YouTube