Facebook ha diffuso il trailer del suo nuovo drama da mezz’ora intitolato Sorry For Your Loss, con Elizabeth Olsen come protagonista. L’attrice ha la parte di una giovane vedova che, dopo l’improvvisa morte del marito, si ritrova a fare i conti con le conseguenze del drammatico evento sulla propria vita e su ogni suo rapporto.

Lo show è stato scritto e creato da Kit Steinkellner (Z: The Beginning of Everything) e nel cast dei dieci episodi, della durata di trenta minuti, ci sono anche Kelly Marie Tran, Jovan Adepo, Moudou Athie e Janet McTeer. La première è prevista per il 18 settembre su Facebook Watch.

Elizabeth avrà la parte di Leigh Shaw, una donna determinata e forte che, dopo la morte del marito Matt (Mamoudou Athie), si ritrova con una vita resa ancora più complicata dal dolore. L’uomo, dietro una personalità divertente e apprezzata, nascondeva una grave depressione e crisi di ansia, essendo tormentato da demoni personali.

La sorella minore di LeighJules (Kelly Marie Tran), è invece conosciuta per essere la persona più divertente (e spesso ubriaca) presente a ogni festa. La loro madre si chiama Amy (Janet McTeer) ed è una guru del fitness, venendo descritta come una vera forza della natura che protegge in ogni modo le sue figlie.

Tutti i membri della famiglia saranno però sconvolti dalla morte di MattJules cercherà di rimanere sobria, mentre Amy vivrà una crisi di fede, sentendo di essere sul punto di perdere il controllo sulla vita che ha costruito.
Danny (Jovan Adepo) è il fratello di Matt e cerca di nascondere la sofferenza che prova dopo la sua morte, mantenendo gli altri a distanza. Insieme a Leigh il giovane cercherà di superare il difficile momento.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IW

Consigliati dalla redazione