Space Force ha regalato ai fan una divertente storia con protagonista Steve Carell e online è ora arrivato il video degli errori sul set.
Il filmato regala alcuni momenti con protagonisti la star di The Office, Ben Schwartz, Tawny Newsome e Jimmy O. Yang, senza dimenticare un’apparzione esilarante di John Malkovich.

Il video mostra i tentativi di Steve Carell di non ridere durante alcuni ciak, gli errori compiuti durante le battute, entrate in scena a sorpresa, improvvisazioni riuscite male, scontri tra veicoli lunari, lanci di oggetti, qualche difficoltà con le tute spaziali e molto altro.

Il progetto co-creato da Carell in collaborazione con Greg Daniels (The Office) ha nel proprio cast anche Lisa Kudrow (Friends), Noah Emmerich (The Americans), Jimmy O. Yang (Silicon Valley), Fred Willard (Modern Family) e Jessica St. Clair (Playing House).

La sinossi della serie è la seguente:

La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.

 

Che ne pensate del video con gli errori sul set di Space Force? Lasciate un commento!

Fonte: Collider