Netflix ha annunciato ufficialmente la produzione della nuova comedy Space Force che vedrà riuniti Steve Carell e il produttore Greg Daniels dopo il successo di The Office.
Al centro della trama ci saranno le persone che sono al lavoro nella nuova sezione delle forze armate americane per volere del presidente Donald Trump e che dovranno affrontare i pericoli alla sicurezza legati allo spazio!

Carell sarà protagonista, co-creatore e produttore esecutivo dello show, mentre Daniels sarà showrunner e produttore esecutivo. Nel team ci sarà anche Howard Klein, uno dei produttori esecutivi di The Office.

Steve, nei prossimi mesi, sarà impegnato anche sul set del progetto di Apple con protagoniste Reese Witherspoon e Jennifer Aniston.

Il video condiviso da Netflix fa direttamente riferimento all’annuncio compiuto il 18 giugno dal presidente degli Stati Uniti in cui si rivela l’intenzione di formare la nuova realtà nell’ambito delal difesa e ad agosto è stato spiegato che l’obiettivo sarà quello di difendere i satelliti dagli attacchi di potenziali nemici e compiere altre missioni legate allo spazio.
Per ora il progetto non ha ancora ottenuto i fondi necessari alle prossime fasi dell’iniziativa.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione