Alcuni giorni fa è stato svelato che Patrick Stewart tornerà ad interpretare il personaggio di Jean-Luc Picard nel franchise di Star Trek. L’annuncio, che ha visto anche la presenza diretta dell’attore, è avvenuto nel corso di una convention a Las Vegas. Ora, la Paramount ha diffuso il video completo di quei momenti. Si tratta di tredici minuti nei quali l’attore fa la sua comparsa sul palco e ringrazia i fan per l’affetto dimostrato nei confronti di Star Trek: The Next Generation.

Potete vedere il video qui sopra. Trovate tutte le informazioni e le dichiarazioni in questo articolo. 

La nuova serie non sarà un reboot di Star Trek: The Next Generation, ma piuttosto una specie di sequel. Racconterà infatti un nuovo capitolo nella vita di Picard. Alex Kurtzman partecipa come co-creatore e produttore esecutivo.

Ecco uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate da Patrick Stewart nel corso della sua apparizione:

Sarò sempre molto orgoglioso di aver fatto parte di Star Trek: The Next Generation, ma quando abbiamo chiuso il film conclusivo nella primavera del 2002, ho sentito veramente che il mio tempo con Star Trek era giunto al termine. È, quindi, una inaspettata ma piacevole sorpresa trovarmi eccitato e rinvigorito, pronto a tornare al personaggio di Jean-Luc Picard per esplorare nuove dimensioni dentro di lui. Cercando una nuova vita per lui, quando pensavo che quella vita fosse finita.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HH