Star Trek: Picard, la nuova serie con protagonista Sir Patrick Stewart nei panni del capitano Jean-Luc Picard, è stata protagonista di un panel al New York Comic Con insieme a Star Trek: Discovery. Per l’occasione, è stata annunciata la data di lancio ed è stato mostrato il nuovo full trailer, che trovate qui sopra!

La serie arriverà su CBS All Access negli Stati Uniti il 23 gennaio 2020 e a seguire ogni giovedì, in Italia la vedremo su Amazon Prime Video ogni venerdì.

Nel nuovo trailer vediamo Isa Briones (Dahj), Santiago Cabrera (Cristobal “Chris” Rios), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Alison Pill (Dr. Agnes Jurati), Harry Treadaway (Narek) e Evan Evagora (Elnor), ma anche vecchi amici come Jeri Ryan (da Star Trek: Voyager) e Brent Spiner (Next Generation), ovvero Data. Jonathan Frakes tornerà nei panni del comandante Riker e dirigerà anche diversi episodi dei dieci di cui sarà composta la stagione.

Ecco anche alcune immagini:

La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer. Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie.

I primi due episodi dello show sono diretti da Hanelle Culpepper.

CORRELATO A STAR TREK: PICARD

Vi ricordiamo che potete seguire tutto il nostro coverage dal Comic-Con di San Diego in questa pagina speciale.

 

 

Consigliati dalla redazione