CBS All Access ha pubblicato una featurette di Star Trek: Picard, la serie che vedrà Sir Patrick Stewart di nuovo protagonista nei panni di Jean-Luc Picard, il capitano della nave stellare USS Enterprise D ed Enterprise E.

Nel video, disponibile direttamente nel box YouTube sovrastante, Stewart spiega:

Lo show si chiama Star Trek: Picard. Non è Next Generation. Sono passati quasi 20 anni. Le cose sono diventate più complicate. Il mondo della Flotta Stellare, il mondo della Federazione non sono più quelli che Jean-Luc Picard aveva visto l’ultima volta. È [tutto] diverso e non è del tutto positivo.

E poi aggiunge:

Quello che rende affascinante il recitare questo ruolo adesso, è che posso portare la mia età, la mia esperienza, il modo in cui la mia vita ha continuato a cambiare e crescere e, semplicemente, permettere a tutto questo di infiltrarsi nel personaggio di Jean-Luc.

La serie è prodotta dai CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer è supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie.

CORRELATO A STAR TREK PICARD

Nel cast figurano anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora.

Il debutto di Star Trek: Picard negli States è fissato per il 23 gennaio 2020. La serie sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.

State attendendo questa serie? Lasciate un commento!

Via: CB