Disney Channel ha diffuso il primo trailer della seconda e ultima stagione di Star Wars Resistance, che debutterà sul canale americano il 6 ottobre.

Nel trailer si accenna anche alla comparsa di Kylo Ren, che nella serie verrà doppiato da Matthew Wood (Star Wars: The Clone Wars), potete vederlo qui sopra!

La prima stagione della serie, creata da Dave Filoni (già dietro Star Wars: Clone Wars e Star Wars Rebels), ha inizio molti anni dopo gli eventi di Il Ritorno dello Jedi e poco prima di Il Risveglio della Forza, e racconta la storia di un pilota, di nome Kazuda Xiono, che entra nella resistenza nel momento in cui cresce la minaccia del Primo Ordine.

La seconda stagione inizia dopo una fuga rocambolesca della Colossus dal Primo Ordine: l’astronave e il suo equipaggio si ritrovano persi nello Spazio, inseguiti dall’Agente Tierny e dal Comandante Pyre. Kaz e il suo team devono affrontare anche una miriade di nuovi pericoli tra cui cacciatori di taglie, il Generale Hux e Kylo Ren. Intanto Tam deve pensare al suo futuro e capire dove si trovano i suoi veri alleati: i suoi amici o il Primo Ordine.

Attenzione: Disney afferma che la seconda stagione sarà ambientata durante gli eventi de Gli Ultimi Jedi e condurrà a L’Ascesa di Skywalker (da notare la cicatrice di Kylo Ren).

Tra i nuovi doppiatori originali anche Joe Manganiello come Ax Tagrin, Daveed Diggs come Norath Kev, Lucy Lawless come la Regina Aeosiana.

 

Consigliati dalla redazione