Il promo del quinto episodio stagionale di Star Wars: The Clone Wars ha svelato ai fan l’atteso ritorno di Ahsoka Tano nella serie animata. Il personaggio era uscito di scena nelle ultime fasi della serie, per poi ritornare in Star Wars: Rebels. Qui i fan avranno la possibilità di scoprire cosa le è accaduto nelle ultime fasi della Guerra dei Cloni. Dal filmato scopriamo che, dopo il suo allontanamento dai jedi, Ahsoka Tano si è avvicinata ad una pilota e a sua sorella per aiutarle a costruire dei droidi. Non ha svelato a nessuno il suo passato, ma per qualche motivo sarà chiamata a combattere.

Potete vedere il video qui sopra.

Nel 2018 era stato svelato che lo show animato ambientato nel franchise di Star Wars sarebbe tornato dopo anni con una speciale settima stagione da dodici episodi.

A proposito del legame con La vendetta dei Sith, Dave Filoni ha dichiarato:

Sono sempre, sempre stato interessato in un crossover con i film una volta arrivati alla fine. Ho sempre trovato interessante cercare di rendere il pubblico consapevole di dove Ahsoka e il Capitano Rex si trovassero durante alcuni momenti davvero critici cui assistiamo nei film. Mantenendo, ovviamente, l’integrità di questi ultimi.

La serie è ambientata tra gli eventi raccontati tra il secondo e il terzo capitolo della trilogia cinematografica prequel diretta da George Lucas e ha tra i suoi protagonisti personaggi come Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi, oltre a new entry come Ahsoka Tano. L’ultima stagione non solo racconterà l’assedio di Mandalore (una battaglia che segnerà per sempre il percorso di Ahsoka Tano, rivista poi in Star Wars Rebels), ma includerà anche nuovi personaggi e avventure.

CORRELATO A STAR WARS: THE CLONE WARS, IL RITORNO DI AHSOKA TANO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie di Star Wars grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Collider