Star Wars: The Clone Wars ritornerà con gli episodi della settima stagione, di cui è stato diffuso il trailer italiano, che arriverà su Disney+ in occasione del lancio della nuova piattaforma previsto per il 24 marzo.

La serie animata ideata da Dave Filoni ritornerà con 12 episodi e tra i doppiatori ci saranno Matt Lanter nella parte di Anakin Skywalker, Ashley Eckstein che è la doppiatrice di Ashoka Tano, Dee Bradley Baker che sarà il capitano Rex e i trooper cloni, James Arnold Taylor che interpreterà Obi-Wan Kenobi, Katee Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan e Sam Witwer nei panni di Maul.

Lo show aveva debuttato inizialmente nel 2008 e aveva conquistato i fan con il racconto di un capitolo inedito della saga stellare e introducendo personaggi inediti che hanno conquistato la simpatia degli spettatori.

I progetti animati legati all’universo di Star Wars dovrebbero proseguire con una serie sequel di Rebels, attualmente in fase di sviluppo.

Che ne pensate del trailer italiano di Star Wars: The Clone Wars? Seguirete l’ultima stagione?

Potete rimanere aggiornati sul progetto prodotto per Disney+ grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

CORRELATO AL TRAILER ITALIANO DI STAR WARS: THE CLONE WARS:

 

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Fino al 23 marzo, i fan potranno abbonarsi alla piattaforma con forte sconto. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.

ABBONATI A DISNEY+ A SOLI 5 EURO AL MESE

 

Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione