Disney+ ha diffuso lo spettacolare trailer della settima e ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars, in arrivo il prossimo 21 febbraio sulla piattaforma. Potete vederlo qui sopra.

Lo show animato curato da Dave Filoni aveva debuttato su Cartoon Network nel 2008 ed era andato avanti per cinque stagioni. La produzione si è interrotta in seguito all’acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney, e gli episodi rimanenti erano culminati in una sesta stagione più breve denominata The Lost Missions.

Nel 2018 era stato svelato che lo show animato ambientato nel franchise di Star Wars sarebbe tornato dopo anni con una speciale settima stagione da dodici episodi, e ora sappiamo quando potremo vederla.

La serie è ambientata tra gli eventi raccontati tra il secondo e il terzo capitolo della trilogia cinematografica prequel diretta da George Lucas e ha tra i suoi protagonisti personaggi come Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi, oltre a new entry come Ahsoka Tano. L’ultima stagione non solo racconterà l’assedio di Mandalore (una battaglia che segnerà per sempre il percorso di Ahsoka Tano, rivista poi in Star Wars Rebels), ma includerà anche nuovi personaggi e avventure.

CORRELATO A STAR WARS: THE CLONE WARS, SETTIMA STAGIONE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie di Star Wars grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.