Una nuova clip di Star Wars: The Clone Wars mostra le conseguenze di un attacco a sorpresa che lascia sconvolta Ahsoka, costringendola ad andare alla ricerca di Darth Maul che ha preso un ostaggio.

Il video è tratto dalla puntata intitolata The Phantom Apprentice, in arrivo negli Stati Uniti il 24 aprile su Disney+. Sugli schermi si assisterà all’assedio di Mandalore e allo scontro tra le due fazioni.
I fan sembrano quindi ormai sul punto di assistere allo scontro tra Ahsoka e l’ormai iconico villain della saga di Star Wars.

L’ultima stagione della serie animata ideata da Dave Filoni sarà composta da 12 episodi e tra i doppiatori ci saranno Matt Lanter nella parte di Anakin Skywalker, Ashley Eckstein che è la doppiatrice di Ashoka Tano, Dee Bradley Baker che sarà il capitano Rex e i trooper cloni, James Arnold Taylor che interpreterà Obi-Wan Kenobi, Katee Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan e Sam Witwer nei panni di Maul.

Lo show aveva debuttato inizialmente nel 2008 e aveva conquistato i fan con il racconto di un capitolo inedito della saga stellare e introducendo personaggi inediti che hanno conquistato la simpatia degli spettatori.

I progetti animati legati all’universo di Star Wars dovrebbero proseguire con una serie sequel di Rebels, attualmente in fase di sviluppo.

Che ne pensate della clip dedicata ad Ahsoka e Darth Maul tratta da Star Wars: The Clone Wars? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook