Star Wars: The Clone Wars ritornerà con gli episodi della settima stagione, l’ultima che verrà realizzata, a partire dal 21 febbraio su Disney+ e una clip anticipa una spettacolare scena d’azione. Il video mostra infatti l’entrata in scena del gruppo Clone Force 99, chiamato anche Bad Batch.

La serie animata ideata da Dave Filoni ritornerà con 12 episodi e tra i doppiatori ci saranno Matt Lanter nella parte di Anakin Skywalker, Ashley Eckstein che è la doppiatrice di Ashoka Tano, Dee Bradley Baker che sarà il capitano Rex e i trooper cloni, James Arnold Taylor che interpreterà Obi-Wan Kenobi, Katee Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan e Sam Witwer nei panni di Maul.

Lo show aveva debuttato inizialmente nel 2008 e aveva conquistato i fan con il racconto di un capitolo inedito della saga stellare e introducendo personaggi inediti che hanno conquistato la simpatia degli spettatori.

I progetti animati legati all’universo di Star Wars dovrebbero proseguire con una serie sequel di Rebels, attualmente in fase di sviluppo.

Che ne pensate della clip di Star Wars: The Clone Wars? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sul progetto prodotto per Disney+ grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

CORRELATO ALLA CLIP DI STAR WARS: THE CLONE WARS:

Fonte: Comingsoon.net