Netflix ha diffuso il video dei blooper, ovvero gli errori dal set della terza stagione di Stranger Things, svelando i retroscena molto divertenti degli ultimi episodi della serie. Potete vedere il video qui sopra, accompagnato dalla seguente descrizione:

UN BLOOPER PUÒ CAMBIARE TUTTO. I blooper della terza stagione di Stranger Things sono arrivati.

La nuova stagione della serie Netflix sarà composta da otto episodi, eguagliando così sia la terza che prima, e rimanendo ‘in difetto’ di un episodio rispetto alla seconda. Le riprese inizieranno a gennaio per poi concludersi ad agosto. Ross Duffer ha parlato della nuova stagione spiegando che sarà “molto diversa dalla terza”. Intanto i fratelli Duffer, creatori e showrunner della serie, hanno stretto un nuovo accordo con la piattaforma di streaming che prevede la realizzazione di ulteriori serie e film destinati a Netflix.

Anche nella terza stagione, Stranger Things ha confermato numeri da record. Nella consueta lettera agli investitori inviata da Netflix, si sono evidenziate infatti le ottime performance della serie dei fratelli Duffer, che nella terza stagione è stata vista da 64 milioni di spettatori. Numeri decisamente importanti, che si vanno ad aggiungere a quelli del debutto della serie, che nei giorni successivi al lancio era stata visionata da 40 milioni di account sulla piattaforma.

CORRELATO A STRANGER THINGS BLOOPER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

Consigliati dalla redazione