Stranger Things è tornato su Netflix con gli episodi della terza stagione e Gaten Matarazzo, interprete di Dustin, si è sottoposto al test della macchina della verità per realizzare un’interessante intervista.
Vanity Fair ha infatti messo alla prova la giovane star con domande di ogni tipo, dal suo rapporto con i fan dello show creato dai fratelli Duffer alle teorie relative al Sottosopra o la morte di Barb, considerata “essenziale” per dimostrare che nessuno dei personaggi era al sicuro.
Gaten sembra aver mentito parlando del cambio di look di Dustin avvenuto nella seconda stagione.
Matarazzo ha inoltre ammesso che faceva il tifo per una storia d’amore tra Joyce e Hopper.

L’interprete di Dustin ha quindi parlato del suo rapporto con gli altri protagonisti dello show, di una possibile collaborazione musicale con Finn e di come riesce a distinguere i due fratelli Duffer, pur essendo gemelli.
Gaten ha condiviso divertenti informazioni riguardanti la sua vita privata come la cotta della sua fidanzata per Noah Centineo e il suo atteggiamento fin troppo serioso alle serate karaoke.

Matarazzo ha quindi parlato della sua passione per la recitazione e del suo rapporto in famiglia, rispondendo divertito che non si considera il figlio preferito dei propri genitori.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

STRANGER THINGS 3: LE INFORMAZIONI

La sinossi ufficiale recita:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: GeekTyrant

Consigliati dalla redazione