In vista della terza stagione di Stranger Things, Netflix non ha lesinato le collaborazioni pubblicitarie. Dopo il gelato di Baskin-Robbins, le sneakers della Nike e il Whopper di Burger King, torniamo ad Hawkins per il secondo spot legato alla Coca Cola. Nel filmato, disponibile qui sopra, vediamo Steve e Dustin al cinema che si trova all’interno dello Starcourt Mall, il nuovo centro commerciale che, secondo quanto appreso fino qui, avrà una certa importanza nel terzo capitolo dello show. Dustin rimprovera Steve per il ritardo, mentre quest’ultimo lo ‘bacchetta’ dicendogli che deve cambiare abbigliamento. A un certo punto Dustin aggiunge delle praline dolci al pop-corn, spiegando che in questo modo lo snack diventa sia dolce che salato, e Steve che gli dice: “Sei un genio“. E Dustin chiude il dialogo rispondendo “Dimmi qualcosa che non so“.

Per chi se lo stesse chiedendo, la canzone che fa da sottofondo appartiene a una pubblicità della Coca Cola che venne trasmessa nel 1989, ed è ‘The Very First Time’ di Robin Beck.

La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio e sarà composta da otto episodi. La sinossi ufficiale recita:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Via Winter is Coming

Consigliati dalla redazione