Le riprese della terza stagione della serie Stranger Things sono attualmente in corso (qui alcune foto dal set) ad Atlanta, Georgia, e Netflix ha ora diffuso un nuovo video promozionale.
Il filmato annuncia l’apertura di Starcourt Mall, nella città di Hawkins, dove si svolgono gli eventi raccontati nel pluripremiato show targato Netflix.
L’apertura del centro commerciale, secondo quanto è annunciato al termine del breve spot, è prevista per “la prossima estate”, elemento non esplicitamente inserito come riferimento alla data di distribuzione delle puntate inedite in streaming che sembra però confermare la lunga attesa per il debutto, ribadendo così l’ambientazione nel 1985 del nuovo capitolo della storia.
Negli ultimi secondi del video, inoltre, si vede uno dei giovani protagonisti impegnato a lavorare in uno dei punti vendita, lo Scoops Ahoy, e l’introduzione di un nuovo personaggio chiamato Robin, interpretato dall’attrice Maya Hawke!

La didascalia del filmato annuncia:

Grande inaugurazione di Starcourt Mall ad Hawkins nell’estate del 1985! Starcourt Mall sarà uno dei migliori centri commerciali d’America e non solo. Offrirà una vasta gamma di negozi per tutta la famiglia, tra cui The Gap, Waldenbooks, Sam Goody, Claire’s e altro! E non dimenticare di rinfrescarti con un bel gelato da Scoops Ahoy. Starcourt Mall: ce n’è per tutti!

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Le riprese della terza stagione di Stranger Things sono attualmente in corso, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: YouTube

Consigliati dalla redazione