Stranger Things tornerà prossimamente con una quarta stagione: Netflix ha annunciato il rinnovo con un breve video in cui si annuncia “Non siamo più a Hawkins”.
Il video conferma quindi il cambiamento di location rispetto alle precedenti stagioni i cui eventi si erano svolti a Hawkins, Indiana.
Lo show creato dai fratelli Duffer ritornerà quindi prossimamente con nuove puntate, mentre i creatori e showrunner hanno stretto un nuovo accordo con la piattaforma di streaming che prevede la realizzazione di ulteriori serie e film destinati a Netflix.
Ted Sarandos ha dichiarato:

I fratelli Duffer hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo con Stranger Things e siamo elettrizzati all’idea di espandere il nostro rapporto con loro per sfruttare la loro vivida immaginazione e creare altri film e serie che i nostri utenti ameranno. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno i fratelli Duffer quando usciranno dal mondo del Sottosopra.

Proprio nella giornata di ieri una nuova immagine del profilo apparsa su tutti i social della celebre serie di Netflix ambientata negli anni ’80 aveva dato il via ad una serie di speculazioni da parte dei fan.

Che ne pensate del rinnovo di Stranger Things? Lasciate un commento!

CORRELATO A STRANGER THINGS:

Fonte: TVLine