Non solo nuove sneakers targate Nike dedicate, ma anche un Whopper… Sottosopra!

Burger King, in collaborazione con Netflix, ha annunciato l’arrivo del suo più famoso panino in versione Stranger Things. Va da sé che, per ispirarsi al celebre mondo parallelo della serie, il Whopper sia stato ‘girato’ (beh sì, non è che abbiano dovuto fare chissà cosa per realizzarlo!). Per vederlo non dovete fare altro che cliccare sul video qui sopra che mostra la pubblicità appena approdata in rete.

Il Whopper di Stranger Things sarà disponibile negli States, e per essere più precisi nei ristoranti Burger King situati a Miami, Houston, Boston, Atlanta, Philadelphia, Dallas, Chicago,San Francisco, e Los Angeles, a partire dal 21 giugno. L’iniziativa vedrà anche la distribuzione di t-shirt in edizione limitata, corone di carta, bustine di ketchup e spille legate alla serie.

La sinossi della terza stagione dello show, in arrivo il 4 luglio, recita:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

La terza stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi. Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Tutte le notizie e gli approfondimenti su Stranger Things sono disponibili nella nostra scheda.

Via Slashfilm

I film e le serie imperdibili