Netflix ha rilasciato il teaser della terza stagione di Stranger Things. Il filmato non contiene immagini inedite dai nuovi episodi dello show, ma svela comunque i titoli degli otto episodi che comporranno la nuova stagione.

I titoli delle nuove puntate sono: “Suzie, Do You Copy?”, “The Mall Rats”, “The Case of the Missing Lifeguard”, “The Sauna Test”, “The Source”, “The Birthday”, “The Bite” e “The Battle of Starcourt”. Il teaser si chiude con un messaggio che anticipa il ritorno dell’avventura “nell’estate del 1985”.

Ricordiamo che in estate Netflix aveva pubblicato un particolare video promozionale che riportava la notizia dell’apertura a Hawkins di un nuovo centro commerciale. La cosa interessante era la dicitura in chiusura di video, che annunciava un’apertura per la “prossima estate”, anticipando così la finestra d’uscita della stagione. Anche in questo caso si accenna al periodo estivo (anche se del 1985), quindi possiamo immaginare che la nuova stagione arriverà nell’estate del 2019.

Le riprese della terza stagione della serie si sono concluse lo scorso novembre.

La terza stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke e Francesca Reale.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Consigliati dalla redazione