Succession: online un nuovo teaser trailer seconda stagione!

La HBO ha reso disponibile un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Succession, la serie prodotta da Adam McKay e Will Ferrell.

Lo show vede come protagonista Brian Cox nel ruolo del patriarca di una famiglia ricca e disfunzionale che possiede un impero nel settore dei media.  Le tematiche affrontate sono quelle della lealtà in famiglia, degli affari internazionali e dei pericoli del potere del ventunesimo secolo.

Nella seconda stagione ci sarà anche l’attrice premio Oscar Holly Hunter. La star, che in carriera ha vinto anche premi prestigiosi come Emmy e Golden Globe, avrà il ruolo ricorrente di Rhea Jarrell, CEO di una società rivale dei protagonisti e una donna in grado di muoversi in modo astuto nei meandri della politica.

La seconda stagione debutterà sugli schermi americani ad agosto e la storia riprenderà da dove si era interrotta: con la potente famiglia Roy che lottava per mantenere il controllo del proprio impero e doveva affrontare un futuro incerto. La sinossi diffusa dalla tv via cavo ha aggiunto che sarà il loro passato a poter mettere a rischio le loro vite.

Nel cast principale troviamo anche Jeremy Strong, Kieran Culkin, Sarah Snook e Alan Ruck nel ruolo dei figli del patriarca. Gli altri membri della famiglia sono interpretati da Nicholas Braun, Matthew Macfayden e Hiam Abbas.

Jesse Armstrong è autore degli episodi e showrunner della serie, oltre ad essere coinvolto come produttore esecutivo.

La seconda stagione di Succession debutterà negli States ad agosto.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Consigliati dalla redazione

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.