Nel corso degli anni, abbiamo visto sia The Flash che Arrow potersi avvalere della possibilità di ‘cambiare’ (con le varie modifiche e upgrade) i loro costumi, cosa che — fino qui — non era ancora capitata alla Supergirl interpretata da Melissa Benoist. Abbiamo specificato ‘fino qui’ perché in vista della quinta stagione dello show, in arrivo il prossimo 6 ottobre, vedremo la ‘ragazza d’acciaio’ indossare un nuovo outfit.

È stata la stessa Benoist a confermarlo nel corso di una chiacchierata con Kevin Smith — disponibile nel video qui sopra — avvenuta in occasione della Twitch Prime Apex Legends Crown Cup. L’attrice ha infatti rivelato che Kara abbandonerà la sua celebre gonna e indosserà dei pantaloni! Sembra che la Benoist chiedesse da tempo alla produzione di poter avere questo cambiamento, e ora è stata accontentata. L’attrice ha spiegato che, al di là dei fattori legati all’evoluzione del personaggio, per lei sarà molto piacevole poter indossare dei pantaloni in quel di Vancouver (dove viene girato lo show), dato che spesso lì fa davvero molto freddo.

E, a distanza di poche ore dall’anticipazione, la stessa Benoist ha pubblicato su Instagram uno scatto che offre un primo sguardo al nuovo costume; eccolo qui di seguito

View this post on Instagram

👖!!!! @supergirlcw 📸 @katierosereptar

A post shared by Melissa Benoist (@melissabenoist) on

Cosa ne pensate di questo nuovo costume? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie, in arrivo domenica 6 ottobre su The CW con la sua quinta stagione, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via CBM

Consigliati dalla redazione