Mancano poche settimane al debutto negli States di Supergirl 5, e adesso ad anticipare il ritorno della serie giunge un nuovo trailer esteso in cui Lena Luthor pianifica la sua vendetta.

Potete vedere il video direttamente nel box YouTube sovrastante!

Nella quinta stagione dello show la protagonista — oltre a dover affrontare l’organizzazione Leviathan – fronteggerà una nuova minaccia e avrà un costume modificato. Qui di seguito la sinossi ufficiale della première, intitolata ” Event Horizon“:

Kara (Melissa Benoist) è sorpresa dalla scoperta che CatCo ha un nuovo proprietario che ha portato nel team un famoso reporter. Nuove coppie emergono e si esploreranno i loro legami mentre J’onn J’onzz (David Harewood) riceve un visitatore inaspettato.

Le nuove puntate, inoltre, getteranno le basi necessarie a dare vita al crossover Crisi sulle Terre Infinite che coinvolgerà tutti gli show che compongono l’Arrowverse.

Supergirl, la serie con protagonista Melissa Benoist nel ruolo della supereroina della DC, ritornerà sugli schermi americani a partire da domenica 6 ottobre, alle ore 21.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti, le recensioni e le curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Consigliati dalla redazione