Il promo dell’episodio 5×15 di Supergirl ha anticipato il ritorno del personaggio di Dreamer, interpretato da Nicole Maines. La supereroina tornerà in scena per vendicare una violenza subita da una sua amica. Qui sopra potete vedere il promo dell’episodio, mentre di seguito la sinossi ufficiale:

“Reality Bytes”

Dreamer si fa avanti per proteggere la sua comunità dopo che la sua compagna di stanza è stata violentemente attaccata. La compagna di stanza di Nia (Nicole Maines), Yvette (la guest star Roxy Wood), viene attaccata da un uomo che prende di mira Dreamer perché non gli piace che questa sia transgender e vuole che smetta di essere un supereroe. Determinata a proteggere la sua comunità da ulteriori danni, Dreamer rifiuta di cedere alle sue minacce e si mette sulla linea di fuoco per fermarlo. Supergirl (Melissa Benoist) è al fianco di Dreamer e riceve ulteriore aiuto da Brainy (Jesse Rath). Nel frattempo, Alex (Chyler Leigh), J’onn (David Harewood) e Kelly (Azie Tesfai) tentano di salvare un uomo bloccato in una escape room che funziona con la realtà virtuale. Armen V. Kevorkian ha diretto l’episodio scritto da Dana Horgan e Jay Faerber.

L’episodio andrà in onda il 15 marzo.

Recentemente la serie è arrivata al centesimo episodio, festeggiando un importante traguardo con l’apparizione di alcuni personaggi storici della serie. Durante l’episodio ha fatto ritorno anche Chris Wood, marito di Melissa Benoist, nei panni di Mon-El. Sono tornati anche Ben Lockwood/l’Agente Liberty (Sam Witwer) e Sam Arias/Reign (Odette Annable).

CORRELATO A SUPERGIRL: ANTICIPAZIONI 5X15

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La serie con protagonista Melissa Benoist nel ruolo di Kara Danvers va in onda ogni domenica su The CW. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBM