In occasione del panel del Comic-Con di San Diego, The CW ha condiviso il primo trailer della stagione 5 di Supergirl, che debutterà negli Stati Uniti domenica 6 ottobre.

Nel trailer vediamo il nuovo costume di Kara (che non prevede più una gonnella ma dei pantaloni come il costume del cugino Kal-El) e l’imminente battaglia con Lena Luthor, la quale conosce il segreto di Kara.

Potete vedere il trailer della stagione 5 di Supergirl qui sopra!

Noi eravamo in Ballroom 20 e abbiamo seguito l’intero panel in live blogging su Twitter per voi. Durante il panel è stato annunciato che Julie Gonzalo (Veronica Mars) e Staz Nair (Game of Thrones) si uniranno alla serie come regular.

Gonzalo sarà Andrea Rojas (aka Acrata), una “donna d’affari erede di un impero tecnologico del centroamerica che ora sta facendo una scalata ostile nel mondo dei media. Senza scrupoli e senza timore di far danni, nasconde anche un segreto mistico”. La Rojas prenderà possesso della CatCo (il che ha senso dopo l’addio di Mehcad Brooks). Nair invece sarà il “reporter William Dey, un personaggio originale creato per la serie. All’apparenza cinico e poco incline ad assecondare l’idealismo di Kara, Dey non vuole stringere nuove amicizie ma accaparrarsi la notizia. I suoi legami con il mondo criminale potrebbero rivelarsi problematici”.

Incontreremo i due personaggi nella premiere.

Nel panel è stato anche annunciato che Meghan Rath sarà Bainiac 5.

Potete leggere il nostro resoconto qui sotto:

 

Fonte: YT

Consigliati dalla redazione