Il nuovo trailer della quattordicesima stagione di Supernatural anticipa che pur di fermare Michael i protagonisti saranno pronti a fare qualsiasi cosa.

Sappiamo già che nei nuovi episodi i telespettatori scopriranno cosa accadrà a Dean, il protagonista interpretato da Jensen Ackles, dopo essere stato posseduto dall’arcangelo MichaelSam (Jared Padalecki) e il resto del gruppo andranno alla sua ricerca e sconfiggere la presenza sovrannaturale sarà molto complicato. Michael vorrebbe infatti dominare il mondo, mentre Jack (Alexander Calvert) ha perso i suoi poteri, e Lucifer (Mark Pellegrino) è morto.

Ed è Jack a fare la voce grossa nel filmato, dato che nel momento in cui Castiel spiega che per fermare Michael potrebbe essere necessario uccidere Dean, lui replica senza mezzi termini dicendo: “E allora morirà”.

Poco dopo vediamo inoltre Mary che cerca di rassicurare Sam dicendogli che riusciranno a trovare suo fratello, e sempre Sam che a un certo punto sbotta facendo capire che ne ha abbastanza di tutto ciò che è infernale: “Non ci sarà alcun nuovo Re dell’Inferno!”

La quattordicesima stagione di Supernatural a prenderà il via in America giovedì 11 ottobre su The CW. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.