Supernatural ha un nuovo trailer per la quindicesima stagione, l’ultima a essere prodotta, sulle note di una cover di Knockin’ on Heaven’s Door.
Il video promozionale riporta gli spettatori alla notte in cui il demone dagli occhi gialli ha cambiato per sempre le vite di Sam e Dean Winchester. Il trailer dà quindi spazio ad alcuni dei momenti più indimenticabili dello s how targato The CW.

Cosa ne pensate del trailer di Supernatural? Lasciate un commento!

Jensen Ackles ha ricordato recentemente come la serie sia andata ben oltre il piano originale di cinque stagioni:

Siamo andati molto oltre quello. Questo mondo è durato molto più a lungo di quanto inizialmente previsto. Sono molto grato per il fatto che ci abbia tenuti tutti insieme e dato un lavoro per 15 anni. Siamo stati in grado di raccontare questa storia, ed è una storia di cui siamo tutti molto entusiasti e molto appassionati. Adoro questi personaggi, non sarei seduto qui se non fosse così. Non abbiamo mai dato per scontata la capacità unica dello show di continuare a sopravvivere anno dopo anno, soprattutto perché la serie è stata in odore di cancellazione per i primi anni in onda.

La quindicesima e ultima stagione dello show sarà composta da venti episodi e partirà su The CW il prossimo 10 ottobre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

 

Fonte: TVGuide

Consigliati dalla redazione