The CW ha pubblicato in rete il promo del finale di serie di Supernatural, intitolato ‘Carry On’, che andrà in onda negli States giovedì 19 novembre.

L’epilogo del longevo show (vi ricordiamo che ha messo all’attivo 15 stagioni e ben 327 episodi!) è stato diretto dal produttore esecutivo Robert Singer e scritto da Andrew Dabb.
La descrizione resa disponibile dal network recita:

Dopo 15 stagioni, la serie di fantascienza più longeva negli Stati Uniti sta per volgere al termine. Tesoro, questa è l’ultima corsa per salvare la gente e andare a caccia.

Potete vedere il promo, che vede anche un piccolo intervento delle due star Jensen Ackles e Jared Padalecki (quest’ultimo ringrazia i fan), direttamente nel box YouTube sovrastante.

In occasione del Paleyfest, Padalecki ha dichiarato che “non potrebbe essere più soddisfatto della conclusione”, e poco dopo — quando gli è stato chiesto quale potesse essere uno dei suoi momenti preferiti degli ultimi 15 anni dello show, ha dichiarato: “Il finale della serie è il mio episodio preferito di tutti i tempi”.

Ackles si è dichiarato d’accordo con il collega, e ha specificato che c’è un momento in particolare — che fa parte dell’ultima ora della puntata — che potrebbe diventare il suo momento più importante di sempre. L’attore, parlando sempre del finale, ha detto: “È un modo fantastico per concludere lo show”.

Secondo Singer, il finale della serie sarà un “episodio intimo” che riguarda davvero Sam e Dean.

Cosa ne pensate di questo breve promo del finale di Supernatural? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via CB