The CW ha pubblicato un nuovo trailer che accompagna i telespettatori verso gli ultimi tre episodi di Supernatural, che si accinge a chiudere le sue vicende dopo aver messo all’attivo 15 stagioni e ben 327 episodi.

Il video, visibile direttamente nel box YouTube sovrastante, porta il titolo del finale di serie, ovvero ‘Carry On’ — in onda il 19 novembre — che il network ha così descritto:

Dopo 15 stagioni, la serie di fantascienza più longeva negli Stati Uniti sta per volgere al termine. Tesoro, questa è l’ultima corsa per salvare la gente e andare a caccia.

Parlando di ciò che accadrà da qui in avanti, sappiamo già che nell’episodio che verrà trasmesso questa sera, il terzultimo, intitolato ‘Despair’, i telespettatori vedranno il ritorno di un personaggio molto amato dai fan: Charlie Bradbury (Felicia Day).

Nella puntata più recente si è scoperto che Billie (Lisa Berry) ha manipolato la situazione per prendere il controllo dopo la morte di Dio e Amara, e ci sono stati degli incantesimi tra cui quello che ha trasformato Jack (Alexander Calvert) in un buco nero che può risucchiare tutto ciò che è divino. Parte del piano di Billie è legato al fatto che quando avrà il potere, chi è stato riportato in vita o non appartiene alla realtà verrà distrutto, cosa che quindi metterà a rischio rischio Charlie.

La sinossi della puntata, che è stata scritta da Robert Berens e diretta da Richard Speight Jr., anticipa che Sam (Jared Padalecki), Dean (Jensen Ackles), Castiel (Misha Collins) e Jack (Alexander Calvert) lotteranno per il bene di un obiettivo comune.

Parlando, invece, del tanto atteso epilogo, in occasione del Paleyfest Padalecki ha dichiarato che “non potrebbe essere più soddisfatto della conclusione”, e poco dopo — quando gli è stato chiesto quale potesse essere uno dei suoi momenti preferiti degli ultimi 15 anni dello show, ha dichiarato: “Il finale della serie è il mio episodio preferito di tutti i tempi”.

Ackles si è dichiarato d’accordo con il collega, e ha specificato che c’è un momento in particolare — che fa parte dell’ultima ora della puntata — che potrebbe diventare il suo momento più importante di sempre. L’attore, parlando sempre del finale, ha detto: “È un modo fantastico per concludere lo show”.

Secondo Singer, il finale della serie sarà un “episodio intimo” che riguarda davvero Sam e Dean.

Cosa ne pensate di questo trailer degli episodi finali di Supernatural? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via CB