Sophie Turner e Corey Hawkins sono i protagonisti della serie Survive, in arrivo sulla piattaforma di streaming Quibi e di cui è stato condiviso un nuovo trailer ricco di anticipazioni.
Nel video si assiste a quanto accade alla protagonista, una giovane che sopravvive a un terribile incidente insieme a un altro ragazzo che era a bordo del suo stesso aereo. I due dovranno affrontare pericoli di ogni tipo pur di sopravvivere in un ambiente ostile.

Nello show i due attori hanno infatti la parte di Jane e Paul, i sopravvissuti a un devastante incidente aereo. Il progetto trae ispirazione dall’omonimo romanzo young adult pubblicato nel 2012 e scritto da Alex Morel. Nel libro, Jane è un’adolescente che pianifica il suo suicidio tramite overdose nel bagno dell’aereo che precipita causando la morte di quasi tutti i passeggeri e dell’equipaggio. Paul è uno snowboarder con il quale cerca di sopravvivere nella landa desolata in cui si ritrovano.

La serie, appartenente al genere thriller, porta la firma di Richard Abate (Le streghe dell’East End) e di Jeremy Ungar. Van Toffler (Varsity Blues), Floris Bauer e Barry Barclay (Growing Up Hip Hop) sono produttori esecutivi, e la produzione è stata realizzata dalla Gunpowder e a Sky insieme alla EMH Consulting Group, Inc. La regia è stata affidata a Mark Pellington (Blindspot, Cold Case).

Quibi farà debuttare lo show nel mese di aprile e gli episodi, di breve durata come previsto dalle caratteristiche uniche della piattaforma, saranno disponibili con cadenza giornaliera.

Che ne pensate del trailer di Survive? Lasciate un commento!

Fonte: Mashable