Animal Planet ha annunciato che il 25 luglio andrà in onda il documentario Surviving Joe Exotic, dedicato alla storia del proprietario di uno zoo già al centro dello show Tiger King proposto da Netflix e dei suoi animali.

Sullo schermo si potranno quindi vedere delle interviste rilasciate dall’uomo prima del suo arresto e del materiale inedito realizzato per Wolves and Warriors, andato in onda nel 2018. I dipendenti dello G.W. Zoo, tra cui Saff Saffery che ha perso un braccio a causa dell’attacco di una tigre, hanno inoltre rilasciato delle dichiarazioni.

Lo speciale mostrerà gli animali sopravvissuti alla disatrosa gestione della struttura, tra cui le tigri Kryxis e Kadira, salvate grazie all’Exotic Feline Rescue Center dell’Indiana, e Chobe e Kariba, spostate al Wildcat Ridge Sanctuary in Oregon.

Nel team di produttori ci saranno Letfield Pictures, in collaborazione con Luce Change Inc, Shawn Witt, Dave Luce e Karen Kunkel Young.

La popolarità di Tiger King ha già portato alla creazione di una nuova serie che avrà come protagonista Nicolas Cage e si parla da tempo dell’ipotesi di uno spinoff del progetto che ha conquistato il pubblico di Netflix, nonostante i produttori abbiano già smentito l’ipotesi.

Che ne pensate del progetto Surviving Joe Exotic? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter