Netflix ha pubblicato il primo trailer di Sweet Magnolias, la nuova serie che trae ispirazione dai romanzi scritti da Sherryl Woods.

Lo show, la cui storia è ambientata nella città di Serenity, situata nel Sud Carolina., vede come protagoniste JoAnna Garcia Swisher (che ha sostituito Monica Potter), Brooke Elliott ed Heather Headley, che interpretano tre donne che sono amiche fin dall’infanzia.

La Garcia Swisher è Maddie Townsend, una donna risoluta, affettuosa e amabile che possiede un vocabolario paragonabile alla poesia del Sud. La donna si ritrova a un bivio nella sua vita e le sue amiche stanno cercando disperatamente di convincerla che è giunto il momento di reinventarsi.

La Elliott è Dana Sue Sullivan che tutti conoscono per essere la proprietaria e chef del Sullivan’s Restaurant, una delle location più amate di Serenity. Da giovane la donna era ribelle, e ora lavora costantemente con attenzione, pur essendo disposta ad abbandonare tutto se i suoi amici hanno bisogno di lei.

La Headley è Helen Decatur, un avvocato che ha come obiettivo creare un’opportunità per le persone di Serenity, la città in cui è cresciuta. Helen sarà un’alleata, professionalmente e come amica, particolarmente di Maddie. Helen è generosa e la sua carriera la porta a occuparsi dei problemi degli altri.

La Woods è coinvolta come produttrice esecutiva in collaborazione con Sheryl J. Anderson, che ha anche l’incarico di showrunner. Norman Buckley, invece, ha diretto sei puntate.

Cosa ne pensate di questo trailer di Sweet Magnolias? Ditecelo nei commenti!

Fonte: YouTube