Tinder ha pubblicato in rete il trailer di Swipe Night, la sua prima serie originale, di tipo interattivo, i cui episodi saranno disponibili ogni domenica in gruppi di quattro.

I suddetti, ognuno della durata di 5 minuti (tant’è che lo show è descritto come una ‘micro serie’) sono ambientati in uno scenario da ‘fine del mondo’, dove gli utenti devono scegliere come trascorrere le ultime ore della loro vita. Mano a mano che la storia andrà avanti, gli utenti avranno sette secondi per scorrere a destra o a sinistra al fine di prendere decisioni morali critiche… e non potranno cambiare idea.
Le scelte fatte verranno poi riportate sui profili dei membri che avranno preso parte al gioco, e questo al fine di mostrare quali decisioni hanno o non hanno preso.

Swipe Night, al via il prossimo 6 ottobre, è stata diretta da Karena Evans (several Drake music videos), scritta da Nicole Delaney (Big Mouth) e Brandon Zuck (Insecure), e vede come protagonisti Angela Wong Carbone (Chinatown Horror Story), Jordan Christian Hearn (Inherent Vice), e Shea Gabor.

Che ne pensate di questa ‘micro serie’? Ditecelo nei commenti!

Via EW