È online la prima clip tratta dalla première della settima stagione di The 100, al via in America — su The CW – domani, mercoledì 20 maggio.

L’episodio, intitolato “From The Ashes”, vedrà Clarke (Eliza Taylor) e i suoi amici impegnati nella ricostruzione di Sanctum mentre una nuova minaccia emerge dalla foresta. Ed è proprio in quel luogo che la scena in anteprima, che potete vedere grazie al box YouTube sovrastante, è ambientata. La regia della puntata, che è stata scritta da Jason Rothenberg, è stata affidata a Ed Fraiman.

Nel corso di quest’ultima stagione della serie ci sarà anche un episodio che farà da pilot allo spinoff di cui si parla da tempo. Nel suddetto, gli eventi saranno ambientati 97 anni prima di quanto mostrato nella serie madre e il racconto inizierà con la fine del mondo, ovvero l’apocalisse nucleare che ha spazzato via quasi tutti gli esseri umani dalla Terra. Al centro della trama ci saranno i sopravvissuti che devono imparare ad affrontare un mondo pericoloso e lottare per creare una società nuova e migliore dalle ceneri di quella precedente.

Occorre inoltre sottolineare che, fortunatamente, i fan potranno vedere la settima nonché ultima stagione dello show senza interruzioni, dato che la produzione degli episodi si è conclusa prima del lockdown imposto dalla pandemia generata dal Covid-19.

Nel cast della serie, oltre alla Taylor, troviamo anche Bob Morley, Marie Avgeropuolos, Lindsey Morgan, Richard Harmon, Tasya Teles, Shannon Kook, JR Bourne, Shelby Flannery e Chuku Modu.

Cosa ne pensate di questa scena in anteprima della nuova stagione di The 100? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube