Perdonare non è per niente facile. Questo è il pensiero che accompagna il primo trailer della quinta e ultima stagione di The Affair, che debutterà in America — su Showtime — il prossimo 25 agosto.

Composta da 11 episodi, la suddetta sarà caratterizzata da salto temporale di alcuni decenni rispetto al momento in cui si era interrotta la storia, e racconterà quanto accade a Joanie, la figlia di Alison e Cole che è interpretata ora da Anna Paquin. La donna ritornerà a Montauk per indagare su quanto accaduto alla madre. I personaggi principali affronteranno le conseguenze delle loro scelte, rendendosi conto che se vogliono modificare il proprio futuro devono prima fare i conti con il passato.

La sinossi anticipa inoltre che Helen (Maura Tierney) sarà coinvolta in una nuova storia d’amore con Sasha Mann (Claes Bang), un carismatico attore che le offre tutto ciò che le mancava. Noah (Dominic West) dovrà invece mettere da parte il proprio orgoglio e la sua gelosia per occuparsi della famiglia in sua assenza. Un incontro fortuito con qualcuno del lontano passato dà però via a una serie di eventi che mettono in crisi entrambi.

Nel cast ci saranno anche Julia Goldani Telles, Jadon Sand, Sanaa Lathan, Jennifer Jason Leigh in una parte da guest star, Lyriq Bent nella parte del marito di Joanie, e Russell Hornsby.

Potete rimanere aggiornati su The Affair grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.