The Alienist: Angel of Darkness, seconda stagione della serie che tornerà il 19 luglio su TNT, ha un nuovo trailer con protagonista Dakota Fanning, interprete di Sara.

Nelle puntate inedite la giovane sarà infatti a capo di una propria agenzia composta solo da donne detective. Sara dovrà indagare sul caso della scomparsa di un bambino, caso che la porta a collaborare nuovamente con John Moore, l’illustratore interpretato da Luke Evans, e il dottor Laszlo Kreizler, psicologo criminale portato sul piccolo schermo da Daniel Brühl.
Nella seconda stagione, inoltre, ci sarà spazio per gli eventi legati a un serial killer, tuttavia per ora non è chiaro se le due parti della storia saranno collegate in qualche modo.

La prima stagione dello show, composta da dieci episodi, è stata prodotta da Cary Fukunaga ed era andata in onda nel 2018.

Che ne pensate del nuovo trailer di The Alienist: Angel of Darkness? Lasciate un commento!

La prima stagione della serie è stata un successo di pubblico e critica, tanto da aver ottenuto ben sei nomination agli Emmy. La nuova stagione vede Stuart Carolan (Love/Hate) nel ruolo di showrunner, ed è stata diretta da David Caffrey (Peaky Blinders). Rosalie Swedlin, Alyson Feltes, Pavlina Hatoupis, Ben Rosenblatt, Eric Roth, e Cary Joji Fukunaga sono produttori esecutivi.

Fonte: IndieWire