Channel 4 e Hulu hanno condiviso online il primo trailer della serie The Bisexual, il cui debutto nel Regno Unito è in programma il 10 ottobre.
Lo show racconta le differenze tra gli appuntamenti con gli uomini e quelli con le donne dalla prospettiva di una persona che si ritrova ad avere entrambi.

Lo show è stato creato e interpretato da Desiree Akhavan (Girls, The Miseducation of Cameron Post), che interpreterà Leila, una ragazza di New York che si sente persa a Londra. Dopo aver lasciato la sua fidanzata, la protagonista si trasferisce per sbaglio con un ragazzo britannico la cui unica coinquilina di sesso femminile è stata la madre. I loro mondi si scontrano in modi strani e sorprendenti e lui la aiuta ad affrontare il nuovo mondo degli appuntamenti con gli uomini.

Nel cast delle sei puntate ci sono anche Maxine Peake, Brian Gleeson, Eva Birthistle, John Dagliesh, Naomi Ackie, Niamh Algar, Saskia Chana e Michelle Guillot.

Tra i produttori ci sono Naoni de Pear e Katie Carpenter.

Akhavan ha scritto la sceneggiatura insieme a Cecilia Frugiuele, dichiarando che non è un progetto autobiografico, pur essendo ispirato a persone reali.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione