I personaggi del film d’animazione Boss Baby, tra i candidati dall’Oscar come Miglior Film D’Animazione, tornano nel trailer di The Boss Baby: Back in Business, una serie animata trasmessa su Netflix dal prossimo 6 aprile.

La sinossi lo descrive così:

Baby Boss è tornato in affati e sta cercando di tenere un equilibrio tra la famiglia e il lavoro alla Baby Corp. Il tutto con un piccolo aiuto di suo fratello, e socio, Tim. La nuova serie della DreamWorks Animation arriverà il prossimo 6 aprile su Netflix.

Avete visto il film?

Ecco la sinossi ufficiale del film Baby Boss, uscito nelle sale a marzo 2017:

Dreamworks Animation e il regista di Madagascar vi invitano a conoscere il più insolito dei bambini. Il protagonista del nuovo film della Dreamworks “Baby Boss”, porta sempre il vestito e ha la voce e l’ironia di Alec Baldwin. Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Il nuovo film Dreamworks Baby Boss vi insegnerà l’importanza della famiglia in modo impertinente e indimenticabile in questa imperdibile commedia per ogni età.