È stato condiviso il promo della puntata 2×05 di The Boys, intitolata We Gotta Go Now e in arrivo su Amazon Video il prossimo 18 settembre. Potete vederlo qui sopra. Fin da questa breve anticipazione scopriamo che si tratterà di un episodio sorprendente: c’è uno scontro tra la squadra di Billy e Black Noir, e c’è una reazione esageratissima e violenta del Patriota che polverizza una folla che protesta contro di lui (almeno, dal promo questo è ciò che appare).

CORRELATO A THE BOYS 2×05

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT