È stato diffuso il trailer dell’episodio 2×06 di The Boys, intitolato The Bloody Doors Off, in arrivo questo venerdì su Amazon Prime Video. Potete vederlo qui sopra.

Le immagini mostrano una struttura della Vought chiamata Sage Grove Center, nella quale si trovano supereroi che presentano dei problemi. Praticamente si tratta di una struttura psichiatrica per persone con superpoteri, una situazione che ricorda da vicino New Mutants, il film degli X-Men diretto da Josh Boone uscito recentemente al cinema dopo anni di sofferta gestazione.

CORRELATO A THE BOYS 2×06

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo promo di The Boys 2×06? Lasciate un commento qui sotto!

Fonte: CB