Per tutto il primo episodio della seconda stagione di The Boys, Hughie (Jack Quaid) e la gang devono cavarsela da soli essendo scomparso Billy Butcher (Karl Urban). Quest’ultimo ricompare improvvisamente, senza spiegare cosa gli è accaduto dopo il colpo di scena del finale della prima stagione nella quale Butcher ha scoperto che sua moglie è viva e ha avuto un figlio da Patriota (Antony Starr).

Tempo fa, Eric Kripke aveva rivelato di aver girato una porzione dedicata alle vicende del personaggio: era previsto che questa “spiegazione” venisse inserita nel secondo episodio, ma alla fine è stata tagliata e ora è stata pubblicata online in forma di cortometraggio. Il video dura cinque minuti ed è intitolato semplicemente “Butcher”: potete vederlo qui sopra o qui sotto, in attesa dell’uscita del quarto episodio prevista per oggi su Prime Video.

Il corto inizia esattamente come il secondo episodio della seconda stagione, ma dopo che Butcher esce dal diner cambia bruscamente e si concentra sulle sue vicende: l’uomo si fa ospitare da un vecchio amico di nome Jock. Insieme, ricordano i bei vecchi tempi nell’esercito, ma le cose precipitano quando Jock scopre che Butcher è accusato di aver ucciso la Stillwell. La sequenza è interessante, ma ovviamente distraeva troppo dal vero conflitto su cui è incentrato il secondo episodio, e non aggiunge molto alla vicenda umana di Butcher.

CORRELATO A THE BOYS

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

 

 

Le serie imperdibili