Amazon Prime Video ha diffuso oggi il primo, violentissimo teaser trailer della seconda stagione di The Boys, la serie prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg tratta dalla graphic novel di Garth Ennis.

Il video contiene un mucchio di scene dei nuovi episodi, parecchie delle quali ad alto tasso di sangue e violenza, proprio come ci aveva abituati la prima stagione.

Potete vederlo qui sopra in lingua originale!

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’. La seconda stagione inizierà proprio dove terminava la prima – e a proposito del finale, Eric Kripke ha spiegato qualche mese fa per quale motivo è diverso da quello dei fumetti.

CORRELATO A THE BOYS 2

Attendete la seconda stagione di The Boys? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Consigliati dalla redazione