Il personaggio di Patriota in The Boys è modellato su una versione più crudele di Superman, ma cosa accadrebbe se si scontrassero? Il canale YouTube Adeel of Steel ha immaginato un combattimento tra i due supereroi, confezionando un fan trailer davvero molto curato in cui l’ostilità tra i due cresce e sfocia nello scontro diretto. Il riferimento per le immagini di Superman rimane Batman v. Superman, e tra le altre cose il film era stato citato indirettamente nella serie tramite un logo.

Nell’episodio 2 della serie abbiamo visto infatti la presentazione di un progetto per un film dedicato ai Sette, con tanto di poster che annuncia la “Dawn of the Seven”. Già di suo sarebbe un riferimento al titolo del film di Zack Snyder, al quale si aggiunge anche la particolare scelta estetica e di colori che caratterizza il logo, e che ricorda il film.

Potete vedere il fan trailer qui sopra.

CORRELATO A THE BOYS PATRIOTA CONTRO SUPERMAN IN UN FAN TRAILER

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Intanto, Amazon ha deciso di spingere l’acceleratore sulla realizzazione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito dalla Vaught International. La descrizione del nuovo progetto spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: SR