Nel cast di The Boys, la serie di Amazon, ci sarà anche l’attore Simon Pegg, come lui stesso ha annunciato durante il panel che si è svolto al New York Comic Con.
La star ha annunciato che avrà il ruolo del padre di Hughie, personaggio che Garth Ennis e Darick Robertson hanno creato per il fumetto ispirandosi proprio a lui, sul piccolo schermo affidato a Jack Quaid.
Lo show sarà prodotto da Eric Kripke ed Evan Goldberg.

Pegg ha scherzato facendo riferimento al suo amico e collega Karl Urban:

Abbiamo una gara in corso per scoprire chi di noi due può recitare nel maggior numero di franchise. Ne siamo dipendenti!

La serie debutterà nel 2019 e sarà ambientata in una nazione moralmente corrotta e in cui dei supereroi degenerati che si fanno chiamare i Sette sfruttano i propri poteri per scopi personali, oltre ad apprezzare la fama. Billy Butcher, parte affidata a Urban, guida un gruppo di vigilanti chiamati I Ragazzi che cercano di sconfiggere chi ha dei poteri.

Kripke ha parlato degli otto episodi dichiarando:

Il mondo ora si rispecchia in quello del fumetto più di quanto accadesse quando Garth ha scritto la storia.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Nel cast vedremo Jack Quaid nel ruolo di Wee HughieLaz Alonso in quello di Mother’s MilkAntony Starr nel ruolo di The HomelanderDominique McElligott nei panni della regina MaeveChace Crawford che interpreterà The DeepJessie T. Usher nel ruolo di A-TrainNathan Mitchell nella parte di Black Noir ed Erin Moriarty nei panni di Starlight, un’eroina piena di speranza e ottimista. Karl Urban, inoltre, avrà il ruolo di Billy Butcher, il leader del team che ha dei progetti personali e chiede l’aiuto di un uomo distrutto dalla morte della fidanzata uccisa da un supereroe.
In cinque episodi vedremo infine anche Jennifer Esposito nei panni dell’agente della CIA Susan Raynor.

The Boys arriverà su Amazon Video nel 2019.

Fonte: Deadline