The Bravest Knight è la nuova serie animata per bambini di Hulu, di cui online è stato condiviso il primo trailer, che proporrà una storia che coinvolge dei personaggi apertamente gay.
I tredici episodi, tratti dal libro di Daniel Errico intitolato The Bravest Knight Who Ever Lived, raccontano la storia di Sir Cedric (T.R. Knight), suo marito il principe Andrew (Wilson Cruz), della loro bambina di dieci anni Nia (Storm Reid) e del troll Grunt (Bobby Moynihan).
Nia cercherà di diventare un cavaliere coraggioso e ascolterà i racconti del padre Sir Cedric, un agricoltore poi diventato cavaliere.

I primi cinque episodi debutteranno su Hulu il 21 giugno e nel cast di doppiatori ci sono anche RuPaul, Christine Baranski, Wanda Sykes, Teri Polo, Steven Weber, Donna Murphy, AJ McLean, Dot-Marie Jones, Maz Jobrani, e Chance Hurstfield.
Justin Turner ha scritto e interpretato il brano musicale The Bravest Knight.

Hulu ha sottolineato:

The Bravest Knight continua l’impegno di Hulu a entrare in connessione con i ragazzini e le famiglie con degli approcci coraggiosi alla narrazione e prosegue nel sostenere contenuti dedicati alla comunità LGBTQ e ai creatori.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione