Netflix ha diffuso un nuovo video dietro le quinte che racconta la realizzazione dei costumi per la terza stagione di The Crown. Ne parlano il cast e la troupe, ma soprattutto la costumista Amy Roberts. Ambientata negli anni ’60, la nuova serie vede l’utilizzo di colori sgargianti e abiti totalmente realizzati a mano, che caratterizzano non solo la Regina Elisabetta, ma anche Margaret, il principe Carlo, la principessa Anna e il principe Filippo. Un vero e proprio “guardaroba reale” di camicette, giacche, cappotti e gonne.

Che ne pensate della nuova featurette di The Crown? Lasciate un commento!

Nuovo cast. Stessa storia.

Netflix rilascia una speciale featurette dietro le quinte della terza stagione di The Crown, la serie originale di successo mondiale che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da domenica 17 novembre 2019.

Nella featurette Olivia Colman (Regina Elisabetta II), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret), Tobias Menzies (Principe Filippo), Josh O’Connor (Principe Carlo), Erin Doherty (Principessa Anna), Peter Morgan (creatore/sceneggiatore) e Suzanne Mackie (produttrice esecutiva) raccontano la terza stagione di The Crown.

Nella terza stagione di The Crown la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra Fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento.

Nel cast di The Crown 3 il premio Oscar Olivia Colman interpreta il ruolo della Regina Elisabetta II, Tobias Menzies è invece Duca di Edimburgo, Helena Bonham Carter è la Principessa Margaret, Josh O’Connor è il Principe Carlo, Erin Doherty è la Principessa Anna, Ben Daniels interpreta Lord Snowdon, Jason Watkins è il Primo Ministro Harold Wilson mentre Charles Dance è Lord Mountbatten. La terza stagione è scritta da Peter Morgan.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili