Netflix, in occasione delle feste natalizie, ha condiviso online un video in cui si invita i propri utenti a fare il binge watching delle proprie serie originali con un divertente montaggio creato unendo il discorso di Elisabetta II ricreato per la seconda stagione di The Crown ad alcune scene di show come Narcos, Grace & Frankie e Stranger Things.

Ad attirare l’attenzione dei fan della serie con protagonisti Claire Foy e Matt Smith è però stato il discorso natalizio compiuto nella realtà dalla sovrana britannica.
Nel suo messaggio di auguri alla nazione Elisabetta ha fatto un riferimento alla scelta di trasmettere in televisione le sue parole, decisione di cui si è mostrato il dietro le quinte nell’episodio della seconda stagione intitolato Marionettes.

Molti spettatori hanno segnalato quel passaggio del discorso e alcuni si sono chiesti se fosse un implicito riferimento a The Crown, considerando che alcune indiscrezioni sostengono che la regina abbia visto su Netflix il progetto ispirato alla sua vita.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Nella seconda stagione di The Crown, disponibile su Netflix dall’8 dicembre, gli spettatori potranno immergersi ancora di più nel rapporto tra la regina Elisabetta e il marito Filippo, oltre a dare spazio alle interazioni con chi ha l’incarico di lavorare come primo ministro, tra cui Anthony Eden (Jeremy Northam). Nelle puntate si vedrà poi la visita a Buckingham Palace di John e Jackie Kennedy, mentre la sovrana deve inoltre affrontare le critiche di Lord Altrincham (John Heffernan). Gli attacchi alla monarchia porteranno però Elisabetta ad avere un approccio più moderno.

Potete rimanere aggiornati sulla serie, con notizie, recensioni e curiosità grazie alla nostra scheda.

Fonte: DigitalSpy

Consigliati dalla redazione